[Gfoss] Mappe bizzarre dall'Hackfest

Andrea Giacomelli pibinko a gmail.com
Lun 18 Maggio 2015 06:22:37 CEST

Grazie Paolo -

l'idea del concorso creativo mi piace, ma proporrei di introdurre delle
categorie tipo pugilato o cinture del Judo (o dalla parte dei partecipanti,
o della giuria popolare), se no il concetto di "interessante e inedito"
rimane vago.

io potrei partecipare, se la ritrovo in qualche backup preistorico, con
un'immagine di un DEM 3D su cui avevo fatto il draping di un cane dalmata o
una mucca frisona...non ricordo, comunque era un animale bianco e nero, e
sicuramente non uno hooligan juventino.
unico neo: era fatta con GRASS ...mi sa che potrei presentarmi nella
categoria fuori concorso.

circa i limiti del GIS...se sono questi, allora bisognerà passare a
oupenstrìtmapp, che lì l*'unico limite è la fantasia* (cit. N. Rigacci 2008
- https://www.youtube.com/watch?v=WHNwCBqQHtY, che  fa sempre bene
ripassare di tanto in tanto)

chi beve, quando e dove ritira il premio?

ciao!

andrea
http://www.pibinko.org