[Gfoss] Tolomeo?

Andrea Chelossi ilchelossi a gmail.com
Ven 15 Maggio 2015 12:45:30 CEST

Grazie Gionanni
Serve proprio una soluzione semplice perchè gli operatori sono pressochè
alle prime armi.
infatti pensavo di indirizzare l' amministrazione verso Django, che mi
sembra immediato, almeno per il settore urbanistica .
L'ufficio tributi spinge per Tolomeo pur non sapendo cosa è un gis.
Vedremo come finirà.
Grazie per ora

--
*Andrea Chelossi*
Via Antonio Fratti n°5 - 55049 - Viareggio (LU) - Italy  cell. 328 0094079