[Gfoss] Edificato vettoriale

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 13 Maggio 2015 16:34:24 CEST

ho scaricato anche il file .zip dei 'Dati toponomastici', al cui interno vi
sono 20 file .csv molto pesanti;
ho provato ad aprire con OO, esito negativo, il file della regione Toscana
(178 MB); poi ho importato il file in QGIS:

   1. mi indica che ci sono circa 250 record errati;
   2. alla fine la tabella ha oltre 1.000.000 di record;
   3. ingestibili !!!!!!!