[Gfoss] Uso del suolo 5m: un consiglio per l'elaborazione

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Mer 13 Maggio 2015 14:55:53 CEST

Ciao Matteo,

v.rast.stats di GRASS dovrebbe essere il comando adatto.
Controlla che la regione sia settata sul vettoriale (come estensione) e
con 5m di risoluzione.

Eng. Roberto Marzocchi, PhD
R&D coordinator
Gter srl Innovazione in Geomatica, Gnss e Gis
Spin-off Progetto Uni.T.I. promoted by UNIGE
Via Greto di Cornigliano 6r - 16152 Genova
P.IVA/CF 01998770992
ph: 010-8694830 Fax: 010-8694737
mob: 349-8786575
E-mail: roberto.marzocchi a gter.it
skype: roberto.marzocchi84
www.gter.it

--
Gter social
www.twitter.com/Gteronline - www.facebook.com/Gteronline - https://plus.google.com/+GterIt/posts

Please consider the environment before printing this email!