[Gfoss] malfunzionamento QGIS 2.8.1_64 bit

Gabriele Sartini G.Sartini a provincia.rimini.it
Mer 13 Maggio 2015 12:53:33 CEST

Salve, mi trovo nella condizione di non poter usare il programma perché una volta aperto regolarmente e andando a caricare un shp o un progetto qgs,  mi trovo successivamente   a lavorare sui  layer  tematici ma purtroppo mi butta fuori.
Su certi progetti o in alcuni momenti ha qualche sprazzo, ma in generale si  denota  istabilità del sistema.
E' forse causa del mio PC visto che su altre stazioni funziona bene?
Chiedo aiuto!!

saluti

[situa_nuovo]
Gabriele Sartini