[Gfoss] Export only one value from a one-band raster

Marco Li Volsi marco.livolsi a gmail.com
Mer 13 Maggio 2015 12:40:52 CEST

Ciao.
Non sono guru ma ci provo lo stesso.
Dovresti usare ST_MapAlgebra, ho buttato giù una vista materializzata su
un aster del tipo
CREATE MATERIALIZED VIEW aster.mv_mapalgebra206 AS
  SELECT aster1sec.rid,
     aster1sec.filename,
     st_mapalgebra(aster1sec.rast, '1BB'::text, 'CASE WHEN
[rast.val]=100 THEN [rast.val] END'::text) AS st_mapalgebra
    FROM aster.aster1sec
   WHERE aster1sec.rid = 206
WITH DATA;
che mi restituisce un raster con 1 in corrispondenza dei valori = 100 e
nodata per gli altri.
Per l'esportazione in GeoTiff... si farebbe con gdal ma non ricordo la
sintassi.
Salutos.