[Gfoss] Gestione di "bad layers" in QGIS

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Mer 13 Maggio 2015 08:47:32 CEST

Nelle vecchie versioni di qgis.
Tutte le volte che si apriva un progetto, qgis faceva una copia del
progetto stesso) identificabile con un tilde nella sua estensione.

Non so' se e' ancora presente. Se si, si puo' ricorrere a tale "copia di
backup" per ripristinare il progetto altirmenti modificato
irrimediabilmente.

A.