[Gfoss] plugin openlayer

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Lun 11 Maggio 2015 20:16:09 CEST

Ciao!>Da: Arch. Fabio Saccon <saccon a gisplan.it>

>questa sera non ho voglia di pensare e rimando a voi una questione.
Io...ho voglia ma non ci riesco ;-)

>Perchè il plugin di openlayer mi si ferma ad una scala di 2256 e poi svanisce.>Non sarà un problema di diritti??
Da me si vede fino a 1:470 (!) usando Google Streets e Google Satellite e fino a 1:3757 usando OpenStreetMap, però nella finestra di OpenLayers Overview l'ingrandimento continua, mentre nello schermo principale di QGIS, no.
Saluti,Gabriela