[Gfoss] Civici?

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Ven 8 Maggio 2015 18:18:33 CEST

Scusa Cesare,
ho visto ora che avevi scritto.
Nel metadato (lineage) c'è scritta questa frase (per certi versi un po'
criptica):
Il dataset puntuale è stato ottenuto attraverso più processi di geocodifica
a partire da dati relativi alle infrastrutture stradali contenuti in più
database.

Quindi di sicuro si è partiti da grafi stradali, anche se non sono
specificati quali (e immagino il motivo).

pg

______________________________
Piergiorgio Cipriano
https://twitter.com/PgCipriano

Il giorno 6 maggio 2015 09:17, cesare gerbino <cesaregerbino a gmail.com> ha
scritto:

> [...]
> https://twitter.com/CesareGerbino
> http://www.linkedin.com/pub/cesare-gerbino/56/494/77b
>
> Questo è un account di posta personale di Cesare Gerbino: tutte le
> opinioni espresse sono personali e non riflettono necessariamente quelle
> del mio datore di lavoro
>
> This is Cesare Gerbino mail account. Text is written by Cesare Gerbino:
>  the views expressed  are mine and not necessarily those of my employer.
> .
>

> Il giorno 6 maggio 2015 09:06, Piergiorgio Cipriano <pg.cipriano a gmail.com

>>> Saluti,