[Gfoss] Qgis legge i formati raster .sid?

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 7 Maggio 2015 16:47:06 CEST

Il giorno Thu, 7 May 2015 06:46:08 -0700 (MST)
stefano campus <skampus a gmail.com> ha scritto:

ciao Stefano (e Marica),

> Marica Landini wrote
>
> già!
> a quando "il Furieri", estensione in ambito geografico de "il
> Bignami"?

chiedo scusa della ripetizione, ma ho già messo da parte un bel pò di
perle di Sandro (e anche di altri, invero) nei pochi anni che seguo la
lista;

purtroppo il tempo è tiranno, ma se mi riconosci il CC-BY+BY (ndr: non
il bye-bye) te li passo e puoi ricomporli e rielaborarli :-)

ciao,
giuliano

PS: diventando un pelino più seri: una pagina HowTo o Faq nel wiki non
sarebbe una posizione adatta per conservare queste e altre pillole di
buona informazione? o forse c'è già?