[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 119, Numero 13

Enrico Borghi e.borghi a comune.arezzo.it
Gio 7 Maggio 2015 11:35:54 CEST

Message: 1 Date: Wed, 6 May 2015 17:24:08 +0200 From: Eugenio Trumpy
<frippe12573 a hotmail.com> To: Lista Gfoss <gfoss a lists.gfoss.it>
Subject: Re: [Gfoss] richiesta info per america centrale e latina
(Ruggero Bonisolli) flowed Message-ID:
<DUB123-W51DF83AF33BD587F774FD2E5D00 a phx.gbl> Content-Type: text/plain;
charset="iso-8859-1"
*ti segnalo il sito degli usuarios di QGIS Brasile, forse ti possono
aiutare, ci vuole un poco di portoghese (brasiliano)

qgisbrasil*.org/

> Ciao,
>
> puoi provare a vedere se trovi qualcosa qui:
>
> http://www.naturalearthdata.com/
>
> saluti
>
> Eugenio

> Un allegato HTML ? stato rimosso...

OS LINUX - UBUNTU 14.04

Dott. Enrico Borghi Agronomo
Comune di Arezzo
P.za Libertà, 1
52100 Arezzo

- Ufficio manutenzione verde pubblico e foreste
- Ufficio Manutenzione strade e infrastrutture

cell. 347-5329700
fisso 0575 377350 (strade)
fisso 0575 377709 (verde)