[Gfoss] Civici?

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Mer 6 Maggio 2015 09:17:55 CEST

fatta a partire da grafo stradale.
Nel senso che lo sai per certo o confermi il dubbio di Napo?

Io avevo visto i dati esposti via WMS / WFS di questo dataset un pò di
tempo fà e la qualità del dato non mi sembrava eccelsa controllando a
campione in zone che conosco.

Ora mi sembra che in certe zone le cose siano migliorate, anche in comuni
che non siano capoluoghi (anche se mancano dati di intere vie di NON
recente costruzione .....), mentre in altre siamo ancora in altomare e la
situazione visiva è proprio quello di un risultato "automatico" di
interpolazione ...

Di più non so ... ma ovviamente se qualcuna sà ... .condivida!

Buona giornata

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino
http://www.facebook.com/pages/Cesare-Gerbino-GIS-Blog/246234455498174?ref=hl
https://twitter.com/CesareGerbino
http://www.linkedin.com/pub/cesare-gerbino/56/494/77b

Questo è un account di posta personale di Cesare Gerbino: tutte le opinioni
espresse sono personali e non riflettono necessariamente quelle del mio
datore di lavoro

This is Cesare Gerbino mail account. Text is written by Cesare Gerbino:
 the views expressed  are mine and not necessarily those of my employer.
.