[Gfoss] Chi ci sarà al Foss4g?

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Sab 2 Maggio 2015 14:32:17 CEST

Il giorno Sat, 2 May 2015 13:23:52 +0200
Amedeo Fadini <amefad a gmail.com> ha scritto:

> Yuppie! Io ci sto... Che trasporti ci sono tra lì e Como?

il battello ed il pulmann anche se non so orari e costi, mi informerò e
farò sapere;

io penso di esserci e quindi si potrebbe condividere l'automezzo, cmq
ci organizziamo;

> Amefad

ciao,
giuliano

PS: se avessi tempo e voglia per un we di vacanza, ti consiglierei un
sopralluogo qualche settimana prima, così fai le dovute
considerazioni; se ti accontenti di una severa sobrietà posso ospitarti
volentieri, fammi sapere :-)