[Gfoss] Chi ci sarà al Foss4g?

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Ven 1 Maggio 2015 23:56:35 CEST

Il giorno Fri, 1 May 2015 20:58:07 +0200
Amedeo Fadini <amefad a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti... Chi di voi sarà presente al Foss4g di como?
> http://europe.foss4g.org/2015/

ciao Amedeo,

io spero di esserci, anche se non ho ben capito l'organizzazione: il 14
ci sono i workshops, ma non ho visto il programma dal 15 al 17: dove
devo guardare?

> Amefad

grazie, ciao,
giuliano

PS: butto lì una cosa se può essere utile: a pochi km da Como (33
per l'esattezza, vicino a Menaggio, a metà lago) ho una piccola casetta
di vacanza, molto modesta ma con una magnifica vista, soprattutto
serale, su Bellagio: potrebbe essere un posto per una grigliata
campagnola di inizio convegno/fine serata/fine convegno;

potrebbe anche essere ostello, ovviamente senza costo alcuno, per
qualche persona particolarmente forte di stomaco perchè la dotazione
igienico sanitaria è parecchio sotto lo standard minimo .... insomma a
vostro rischio e pericolo; fate eventualmente sapere, anche in pvt;