[Gfoss] processing.VectorWriter

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Mar 31 Mar 2015 09:00:54 CEST

On Mon, 30 Mar 2015 16:19:35 +0200
"G. Allegri" <giohappy a gmail.com> wrote:

> Nell'ultima versione di Processing l'importazione corretta è:

ok, appena posso la provo.
Però c'è un fatto che mi mette "in ansia" e mi fa sorgere mille interrogativi. Non quello che possa variare la chiamata ad una classe, ci mancherebbe, ma come l'utente "normale" possa essere cosciente degli strumenti che sono in gioco. Cercherò di descrivere in altro post.
grazie,
marco

--
Marco Guiducci <marco.guiducci a regione.toscana.it>
Firenze, via di Novoli 26