[Gfoss] processing.VectorWriter

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Lun 30 Mar 2015 12:42:36 CEST

ciao,
ho scritto uno script che fa uso di VectorWriter  (processing.core.VectorWriter import VectorWriter).
QGis 2.6.0 win64bit.

Passo lo script su un altro pc con QGis 2.6.0 (sempre Win64bit) ed ottengo questo errore:

no module named VectorWriter            (riga 460 di util.py).

Da notare che nell'installazione che funziona ho processing 2.2.0-2, mentre in quella che non funziona è 2.6. Non saprei dire come mai questa diversità.
tra l'altro nel "contenitore" Processing nella versione con 2.6 non ci sono gli script di esempio, che ho nell'altra e che mi sono serviti da esempio (appunto) per lo sviluppo della mia procedura.
Qualcuno mi sa dire come arrivare ad una configurazione uguale e funzionante tra i due pc di sviluppo e di produzione?
grazie

--
Marco Guiducci <marco.guiducci a regione.toscana.it>
Firenze, via di Novoli 26