[Gfoss] Problema visualizzazione raster in lizmap

Paolo Corti pcorti a gmail.com
Gio 26 Mar 2015 16:01:39 CET

> 1.8???? ripetete con me il mantra: aggiornare sempre :)
> saluti, meglio cosi'.

su Centos 6.5 non esistono pacchetti ufficiali per QGIS > 1.8 ed e'
durissima installare le versioni successive.

Tempo fa ho provato a compilare con scarso successo il 2.6 e 2.8,
operazione improba a causa di numerose dipendenze non disponibili e
non ultimissima versione del compilatore [1].

Questo nell'ipotesi che per installare QGIS mapserver si debba
installare anche QGIS (non conosco la componente mapserver).
Emanuele come hai installato QGIS e che versione?

ciao

[1] http://lists.osgeo.org/pipermail/qgis-user/2015-February/030993.html

--
Paolo Corti