[Gfoss] QGIS 2.8.1 minidump

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Gio 26 Mar 2015 14:50:12 CET

Risolto.

Mi è stato consigliato di installare la Wien a 32 bit invece che a 64 bit e
tutto funziona bene.

Unica nota è che durante l'installazione è comparsa una finestra di
installazione di Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable e a fine
installazione di Qgis una finestra per il riavvio PC.

saluti.