[Gfoss] Accendi/Spegni SubLivelli categorizzati in QGIS 2.8

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Gio 26 Mar 2015 13:06:45 CET

Salve,

ho caricato un livello punti in QGIS 2.8 e ho categorizzato gli elementi
utilizzando un campo "tipologia".

In questo modo, mi trovo i punti suddivisi in colori diversi.

Se voglio spegnere nella legenda tutti questi sottolivelli, ed accenderne
solo alcuni,  devo farlo singolarmente, mi pare.

Spegnendo il livello principale, i sottolivelli rimangono accesi.

Se ho spento qualche sottolivello, accendendo quello principale, rimangono
spenti.

Questo settaggio dei sottolivelli può essere salvato in un "preset" che
ricorderà le impostazioni acceso/spento dei livelli.

OK.

Però, qualcuno sa come si accendono e spengono gruppi di sottolivelli
categorizzati ?   E' possibile farlo ?

Grazie

Roberto