[Gfoss] Fwd: [Qgis-developer] QGIS GRASS Plugin Upgrade Crowdfunding

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Lun 23 Mar 2015 21:21:34 CET

Ciao Paolo,

>Per essere chiari: se si raggiunge l'obiettivo, si avrà l'aggiornamento,
>altrimenti no.

Puoi spiegare meglio cosa sarebbe l'obiettivo ?
E' il nuovo plugin o e' uno dei 4 package in cui e' suddiviso ?

Leggendo sul sito di Radim:

 >This funding campaign is KiA model, it means that total goal has not
to be reached.
 >The work is divided into more packages, which will be implemented if
the amount of collected resources
 >reaches partial cumulative goal (set for each package). If the
collected amount does not reach the total
 >goal, the packages with partial cumulative goal over the collected sum
will be left not implemented.

A quello che capivo io si trattava di 4 moduli, ognuno con un proprio
costo e che poteva essere realizzato oppure no in base al raggiungimento
dell'obiettivo di finanziamento.

Oppure se non sono finanziati completamente tutti e 4 niente viene
realizzato ?

A.