[Gfoss] caricare rastersu geopaparazzi

monday lorenzofusco a gmail.com
Dom 22 Mar 2015 16:47:21 CET

Buongiorno a tutti, proseguendo nell'apprendimento, volevo imparare a
caricare dei raster su geopaparazzi, nell'ultimo messaggio Andrea (mai
sufficientemente ringraziato) mi likava di passare attraverso jgrasstools.
Sono un po' in difficoltà nella scrittura dei parametri dello script e mi
domandavo se il processo non potesse essere fatto con STAGE visto che
prevede due campi per i raster, ho fatto una prova, ma mi restituisce il
seguente errore:
ERROR
Exception in thread "main" java.lang.NullPointerException
	at oms3.CLI.main(CLI.java:257)

Grazie