[Gfoss] QGIS visualizzare il numero di elementi per valore di categorizzazione

francesco tartaglia francesco.tartaglia a gmail.com
Ven 20 Mar 2015 18:31:24 CET

Ecco qui un'immagine che rende chiara la mia domanda:
https://hub.qgis.org/attachments/5047/feature_count_minored_by_1.jpg
Vorrei visualizzzre i numeri tra parentesi quadre.

Come si fa?

Grazie un saluto
ft