[Gfoss] Cercasi operatore Arcgis

piz piz a unical.it
Ven 20 Mar 2015 16:02:29 CET

forse si tratta semplicemente di un lavoro fatto da qualcuno nel tuo computer, che tu non riesci a stampare perchè non conosci ArcGis?
ma i computer non dovevano renderci più facile la vita?

saluti
Roberto

~~~~~~~~ quote of the day ~~~~~~~~~~~~~
"Yeah, yeah, life sucks and then you die"
(Bret Easton Ellis - Pat Bateman "American Psycho")