[Gfoss] [Soci.gfoss] creazione layout con sfondo OSM in qgis

matteo matteo.ghetta a gmail.com
Gio 19 Mar 2015 12:33:42 CET

Ciao Paolo,
scusa ma negli ultimi giorni non ho piu lavorato a questa cosa.
Ho provato ora e funziona alla stragrande! Grazie mille!

Quindi in linea di massima in questo modo si può fare una cache di tutti
i layer di Openlayer giusto?
Ho provato a giocare e a cercare in giro per vedere come aggiungere
altri layer (come hai fatto tu ora con osm_cycle) però non ho trovato un
modo semplicissimo...

se hai anche solo qualche velocissima dritta sarebbe stupendo!

Grazie mille ancora, mi hai risolto un grosso problema che mi portavo
avanti da un po' di tempo!

Matteo