[Gfoss] Compressione lossless per geotiff CTR

Annalisa aschiavon a arpa.veneto.it
Mar 17 Mar 2015 11:03:32 CET

Si si Sandro, mi sono accorta dell'errore solo dopo aver inviato la mail!
:-)
Mi pareva impossibile, infatti, o non erano lossless ...
Solo che ho usato QGIS per comprimere, non essendo pratica dei parametri di
gdal, almeno ti guida un pò; ma alla fine non prendeva l'ultima opzione data
ma la prima, finché non premo la matita!
Per fortuna ho rifatto il comando per copiarlo a voi e mi sono accorta solo
dopo della differenza tra il testo sotto e i parametri immessi sopra ...
Adesso però provo anche il DEFLATE, perché questa appare come opzione
standard ... mi confermate che anche questa è lossless, vero???

Grazie e scusate ancora l'errore
Annalisa