[Gfoss] DEM

Paolo Corti pcorti a gmail.com
Lun 16 Mar 2015 16:02:32 CET

> Grazie per la dritta sull'esportazione del wcs, mi avete fatto risparmiare un
> bel po di tempo!!! Dopo essermi creato il mio hillshade vorrei caricarlo sul
> mio DB di postgreSQL ma, tramite DB manager di Qgis non ci riesco. Qualcuno
> può spiegarmi la procedura?

Non penso tu possa farlo da QGIS visto che mi sembra che il driver
GDAL PostGIS raster ancora non supporti la scrittura, ne' penso che
gli sviluppatori di DB manager abbiano preso la strada di una
implementazione propria.
Attualmente l'unica soluzione e' il comando raster2pgsql

ciao

Paolo Corti
Geospatial software developer
web: http://www.paolocorti.net