[Gfoss] DEM

massy.roda massy.roda a libero.it
Ven 13 Mar 2015 13:16:02 CET

ok grazie! Il mio obiettivo finale è quello di ottenere un hillshade.
Partendo dal DEM del geoportale in wcs quali sono i passaggi per arrivare a
questo prodotto? Per ora mi sto salvando il DEM in Geotiff (è in lavorazione
da 3 h e sta ancora al 5%...) dopodichè vorrei ritagliarlo sulla mia zona
d'interesse e poi non saprei più come procedere per arrivare all'hillshade.
Sto procedendo bene? Come posso andare avanti?
Grazie per la disponibilità!