[Gfoss] LIDAR regione toscana

Sandro Santilli strk a keybit.net
Gio 12 Mar 2015 17:06:20 CET

On Thu, Mar 12, 2015 at 05:01:13PM +0100, Totò Fiandaca wrote:
> se vai nel link che hai specificato e poi clicchi nell'URL si aprirà il
> sito da dove scaricare i file, per far ciò devi usare le icone che si
> trovano in alto a sinistra, in particolare la freccettina con il +; appena
> selezioni un oggetto si aprirà una finestra inforamzione, leggila e vedrai
> il download...

A-ah, grazie mille !

Gia' che ci siamo: ho provato a selezionare un paio di fogli ed entrambi
mi consentono effettivamente di scaricare i Lidar 1:2000 in formati Ascii,
il DSM ed il DTM. Ma In entrambi i casi leggo "Su questo foglio nuvola di
punti non disponibile". C'e' la disponibilita' di quel tipo di dataset
da qualche parte, in qualche foglio ?

--strk;