[Gfoss] Supporto (era: appello dei traduttori)

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 12 Mar 2015 14:13:34 CET

Il 12/03/2015 13:42, Totò Fiandaca ha scritto:
> .... un GROSSO problema italiota è che con i sw OS se accadesse un
> imprevisto, come il mio che ho installato la Wien in una amministrazione
> comunale e mi si blocca di continuo e non mi fa lavorare, a chi ci si
> rivolge? poi la Wien è appena uscita e non vi è nulla in rete che mi
> possa aiutare....

Facile: ci si rivolge al supporto tecnico professionale, disponibile in
Italia come in molti altri paesi.
Trovo veramente singolare che ci siano intere amministrazioni, con
centinaia di postazioni che utilizzano esclusivamente un determinato sw
libero, che non pensino di dotarsi di un supporto.
Un bel freno al progresso, da vari punti di vista.
Saluti.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu