[Gfoss] appello dei traduttori

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 12 Mar 2015 14:02:07 CET

> .... un GROSSO problema italiota è che con i sw OS se accadesse un
> imprevisto, come il mio che ho installato la Wien in una amministrazione
> comunale e mi si blocca di continuo e non mi fa lavorare, a chi ci si
> rivolge? poi la Wien è appena uscita e non vi è nulla in rete che mi possa
> aiutare....

bisogna sempre testare a lungo una versione prima di passarla in produzione.
Per esperienza personale il comune di Trento fa un testing molto lungo
dei software prima di passarli in produzione e certe volte deve anche
saltare una determinata versione a causa di bug che intaccano il
lavoro degli operatori.

Devi capire da cosa è dovuto il tuo problema, vedere se è già stato
segnalato e poi rivolgere agli sviluppatori o aziende che supportano
quel determinato software per capire come risolvere il problema.

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/