[Gfoss] problema campo numerico dopo query spatialite

Matteo Ghetta matteo.ghetta a gmail.com
Mer 11 Mar 2015 12:29:03 CET

ho aperto un ticket in proposito

http://hub.qgis.org/issues/12356

però mi è stato suggerito che il problema potrebbe essere dovuto a una
'limitazione' di SQlite, ovvero ai datatype

http://www.sqlite.org/datatype3.html

a questo punto, visto che il problema (a mio avviso) non è di poco conto,
c'è un modo di: fare la query e importare i campi NUMERIC ma trasformandoli
in REAL?

Grazie mille

Matteo