[Gfoss] pg 9.3 ---> pg 9.4

Luca Lanteri lklanteri a gmail.com
Mar 10 Mar 2015 20:19:19 CET

Scusate, ho il tasto di invio troppo facile !

Una soluzione è fare il dump della tabella in plain e prima aggiungere:
SET XML OPTION DOCUMENT;

googolando, senza però perderci troppo tempo ho trovato soluzioni più o
meno esoteriche per importare i campi xml, questa mi era sembrata la più
semplice.

Luca