[Gfoss] stili_postgis

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 10 Mar 2015 15:54:58 CET

... devi salvare lo stile nel database,
se per ogni layer vai in proprietà e poi stile, trovi un pulsante 'salva
stile nel db' (si crea in automatico una tabella layer_styles);
se lo salvi con lo stesso nome del layer ogni volta che lo importi in QGIS
si porta dietro lo stile.

io faccio cosi e funziona.!!!