[Gfoss] QGIS 2.8.1 minidump

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 10 Mar 2015 15:11:55 CET

.... in effetti non ho fatto caso a questo, cioè ad installarlo con
privilegi di amministratore; credi che sia dovuto a questo?
si tratta di un PC collegato in rete di una amministrazione comunale.

proverò appena ci ritorno.

grazie Anto', il tuo aiuto è sempre molto prezioso.

Saluti