[Gfoss] siti reperire dati

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 10 Mar 2015 10:49:02 CET

Se poi il tuo territorio di lavoro e' la Toscana,

sul nostro sito Cartoteca:

http://www502.regione.toscana.it/geoscopio/cartoteca.html

sotto la voce download->morfologia

trovi il dtm orografico da ctr10k con cella a 10 metri tagliato per provincia,
e per certe zone (non copre tutta la regione) indicate dal layer
"Lidar" anche il dtm da lidar con celle a 1/2/3 metri tagliato in
fogli 2k.

i dati con con licenza cc-by.

A.