[Gfoss] siti reperire dati

Geol. Matteo Gabrielli matteogeol a yahoo.it
Mar 10 Mar 2015 09:35:48 CET

Scrivo velocemente questa mail per avere, se è possibile, dei suggerimenti e degli aiuti.Devo fare una carta di visibilità per una pala eolica e ho necessità di ricavare un dtm per un raggio di almeno 12 km dal punto dove verrà collocata. per far questo userò il modulo r.los di Grass.L'area sottesa comprende le regioni Umbria e Marche.La risoluzione del dtm che mi serve non può essere minimo di 30 m.Vorrei sapere dove poter ricavare i dati su cui lavorare.
Grazie a tutte/i

 Dott. Matteo Gabrielli
Geologo
_____________________________________________________________n° 450 O.G.R.U.fraz. Croce di Castiglione, 9  Città di Castello
06012  Perugia - Italia
cell. 328.1970952

"Datemi un mondo selvaggio che nessuna civiltà possa tollerare." - Henry D. Thoreau

Privacy: D.Lgs. N.196/03