[Gfoss] Stile predefinito... questo sconosciuto

Luca Lanteri lklanteri a gmail.com
Mar 10 Mar 2015 09:24:02 CET

Il giorno 10 marzo 2015 08:49, Sieradz <antonio a amicocad.it> ha scritto:

> Caro Luca, in lingua italiana "predefinito" significa fisso ed immutabile
> d'ora in avanti, altrimenti avresti 100 stili predefiniti per 100 raster
> diversi: converrai che non sia molto logico...

ineccepibile, infatti viene salvato come stile predefinito, per quello
specifico layer.
Ed è esattamente quello che mi aspetto, 100 stili predefiniti per 100
raster diversi. Mica tutti i raster sono per forza uguali.

> Di fatto il bottone "Salva come predefinito" crea uno stile .QML avente
> nome
> identico a quello del layer corrente, invece di salvarlo in qualche file
> .INI universale di Qgis.
>
> Ok, provo a mettere insieme un paio di CTR per poter replicare il problema,
> ed apro il ticket.

Come preferisci, però il pulsante "Salva come predefinito" in questo
momento fa esattamente quello che deve fare.
a presto

Luca