[Gfoss] Stile predefinito... questo sconosciuto

Luca Lanteri lklanteri a gmail.com
Lun 9 Mar 2015 21:43:34 CET

Se non ho frainteso, il comportamento mi pare corretto.
Quando salvi uno stile come predefinito questo viene associato al singolo
layer e non a tutti i layer che verranno caricati in seguito.

Ps ricordati di inserire nell'oggetto della mail un riferimento al sw di
cui parli. La lista non è solo di qgis. Eviti a chi non e interessato di
leggere una mail in più.

Grazie mille e a presto
Luca