[Gfoss] Stile predefinito... questo sconosciuto

Sieradz antonio a amicocad.it
Lun 9 Mar 2015 19:30:43 CET

In questo ticket:

http://hub.qgis.org/issues/6204

gli ottimi Paolo e Juergen affermano di aver 'fissato' il problema.

Ora, cio' non e' vero pei layer raster, e mi spiego.

Supponiamo di avere 100 geotiff CTR monocromatici, e di volerli caricare
automaticamente con lo sfondo trasparente.

Carico il primo, nello stile gli setto la trasparenza del bianco, clicco su
SALVA COME PREDEFINITO, esco da Qgis.

Riavvio, carico lo stesso primo, e la trasparenza si attiva in automatico,
perfetto.

Se adesso oso caricare i restanti 99, loro restano opachi, e anche forzando
99 volte (manualmente) il bottone RIPRISTINA STILE PREDEFINITO, il software
risponde con uno sconsolante:

<http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/file/n7591791/no-default-style.gif>

Che faccio, Pa': riapro il ticket, o il mio e' un non-problema..?