[Gfoss] Parzialmente fuori tema: CSW INSPIRE

Lun 9 Mar 2015 17:43:02 CET

Oggi nella riunione del GDL AGID su INSPIRE è stato detto (qualcuno mi
corregga se ho interpretato male, la linea non era stabilissima :-)) che
la situazione è ancora questa, ma che intanto per il monitoraggio di
INSPIRE del 2015 (sui dati 2014) si potrà usare RNDT per fare il
rapporto all'Europa.

Ale

--

Alessandro Sarretta