[Gfoss] problema campo numerico dopo query spatialite

Matteo Ghetta matteo.ghetta a gmail.com
Sab 7 Mar 2015 19:50:36 CET

giusto per aggiornare...
se da QGIS uso l'icona di SL per aggiungere i vettori e imposto un filtro
in modo da avere lo stesso risultato della query fatta in DB manager non ci
sono problemi con i campi numerici (sono riconosciuti come DOUBLE).

inizio a pensare che potrebbe esser un bug di DB manager... ?

Matteo