[Gfoss] QGIS 2.8 legenda nell' Atlante non viene stampata

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 6 Mar 2015 14:06:18 CET

ho apparentemente risolto il problema.
il tutto era dovuto alla migrazione dell'intero progetto da 2.6 a 2.8.

ho dovuto rifare il file di progetto e i vari atlanti, ora sembra che tutto
funzioni.

S.