[Gfoss] copia stile fra poligono e punti in qgis

Matteo Ghetta matteo.ghetta a gmail.com
Gio 5 Mar 2015 16:38:36 CET

Oggi sparo a raffica, abbiate pietà..

ho due vettori, un poligono composto da varie celle e uno di punti. Le
tabelle degli attributi hanno vari campi, molti hanno lo stesso nome.

Ho creato una scala graduata per il poligono che vorrei esportare tale e
quale al vettore di punti. Ho provato a copiaree incollare lo stile, ma il
problema è che non c'è compatibilità fra gli stili di un poligono e quelli
di un vettore di punti (proprio a livello di tipo di geometria).

A questo punto, qualcuno sa se posso esportare solamente i valori della
scala graduata che ho creato?

Fosse uno stile solo che dovrei usare lo farei a mano, ma si tratta di
decine di inquinanti diversi e avrei la necessità che le scale avessero gli
stessi estremi.

A qualcuno è capitato di gestire un problema simile?

Grazie mille!

Matteo