[Gfoss] QGIS 2.8 compositore stampe e openLayer

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Gio 5 Mar 2015 15:25:02 CET

.... questo ed altri problemi che ho riscontrato nelle varie versioni NON
esistono in Linux, perchè?
perchè tutti i bug che trovo sono sempre su windows? (ho sempre provato il
problema su sistemi linux e li non esistono gli stessi bug)

mi sa che è una politica ben studiata per "obbligare" chi usa QGIS  a
passare ai SO OpenSource!!!!!
Purtroppo o per fortuna io lavoro con Enti pubblici e questi nel 99% dei
casi usano window e sono obbligato a lavorare con sistemi window.... (parlo
di mie esperienze).

Perchè appena esce una nuova versione la precedente viene messa da parte,
non si correggono più i bug?

ho iniziato un lavoro con la 2.6 ed ho segnalato decine di bug, ultimo
proprio ieri sempre sul compositore, mi è stato consigliato di migrare alla
2.8 ed ora ho altri bug con cui combattere, devo consegnare il lavoro e non
so più in che versione farlo.

Perchè non fare una versione che dure per qualche anno invece di cambiar
(migliorare) ogni due tre mesi?
Mi piace il progetto QGIS  e ho pure finanziato le traduzioni, ma ora sono
in leggera difficoltà con questi bug, bug che riguardano soprattutto la
parte di output di un progetto.

scusate il mio sfogo....
è una mia riflessione!!!

S.