[Gfoss] Donazioni QGIS

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Gio 5 Mar 2015 11:03:21 CET

chiaro che e' una visione parziale,

si dovrebbe misurare tutto l'indotto, cioe' le funzionalita'
finanziate da terzi, il bugfixing finanziato o meno, etc etc

blackduck [1] da una stima cocomo del costo totale del progetto,
sarebbe interessante fare una stima del differenziale annuo, cioe'
quanto valore aggiunto vinene creato annualmente e da qui capire
quanto ha copertura finanziaria, quanto no etc etc.

a presto, Luigi Pirelli

[1] https://www.openhub.net/p/qgis