[Gfoss] QGIS 2.8 - migrazione da 2.6 a 2.8

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Gio 5 Mar 2015 00:18:28 CET

passando dalla 2.6 a 2.8 ho notato che il compositore di stampa ha qualche
difficoltà in particolare:
nel progetto realizzato in 2.6 avevo realizzato alcuni atlanti utilizzando
anche l'icona con 'l''occhio' (imposta l'elenco dei layer su una visibilità
preimpostata), nel editare gli atlanti in 2.8 tale icona fa le 'bizze' nel
senso che non mi da subito le varie viste ma perde tempo e alcune volte mi
da errore. Ho subito pensato che fosse legato alla migrazione ed infatti è
cosi in quanto ho fatto un nuovo progetto e l'icona con l'occhio si
comporta bene.

quindi riassumendo la migrazione con gli atlanti da qualche problema.

S.

--
*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955