[Gfoss] [ANTISPAMRT:]Re: Fwd: [Qgis-developer] LTR

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Mer 4 Mar 2015 18:57:04 CET

On Wed, 04 Mar 2015 08:48:46 +0100
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> wrote:

> Intendevo: l'affermazione "non entreranno in questa versione di qgis" e'
> falsa. L'aggiornamento delle librerie e' ampiamente possibile, se
> qualcuno lo realizza.
> Saluti, e grazie per la precisazione.

sono passati diversi mesi ormai dall'aggiornamento delle proj, e tre versioni di QGis.
l'anno scorso mi pareva di aver capito che la ricompilazione di QGis recuperasse le librerie nuove.
Evidentemente non è così. A chi si può chiedere tra i "qualcuno" per realizzare l'aggiornamento?
grazie

--
Marco Guiducci <marco.guiducci a regione.toscana.it>
Firenze, via di Novoli 26