[Gfoss] QGIS 2.6.1 bigint/qlonglong

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 4 Mar 2015 18:07:02 CET

ho appena provato a migrare il progetto alla nuova Wien,
ho copiato tutto il progetto in un'altra macchina dove ho installato la
Wien (che mi da Runtime Error! all'avvio ma parte ugualmente), ed ho notato
che i vari Atlanti creati con la 2.6 non compaiono nella 2.8.....

esisto una procedura particolare per migrare un progetto da una versione ad
un'altra?

grazie!!!

S.