[Gfoss] Donazioni QGIS

Amedeo Fadini fame a libero.it
Mer 4 Mar 2015 17:53:20 CET

Ciao Paolo

> Salve.
> Ho fatto una semplice analisi delle donazioni spontanee a QGIS negli
> ultimi 2 anni. Alcune conclusioni:
uff! mancava la mia per il 2015...

> Peccato che l'Italia abbia perso il ruolo prominente che aveva qualche
> anno fa, ma credo sia una posizione abbastanza ragionevole.
Direi non male, tutto sommato vinciamo il confronto con la Francia
dove però ci sono magari più progetti pubblici....

Si riesce a fare un confronto con il numero di download?
Mi chiedo: il rapporto donazioni/download è 1/1000 o come diceva Alex
Britti uno su un milione?

amefad