[Gfoss] QGIS 2.6.1 bigint/qlonglong

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 4 Mar 2015 17:29:27 CET

semplice timore di andar incontro ad altri problemi (visto che la 2.8 è
appena uscita),
ho installato la Wien in un'altra macchina WinXP sp3 e all'avvio mi da
Runtime Error!, temo che anche in questa macchina Win8.1 mi dia lo stesso
problema, inoltre a breve devo consegnare il progetto, ho quasi ultimato la
relazione in cui ho messo decine di screenshot della 2.6.... , poi
disinstallare installare .....

scusa capisco che sono solo problemi miei!!!

--
*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955